SAVE THE SEASON - 13-15 Ottobre 2017

"SAVE THE SEASON" è il motivo che ci ha spinto ad organizzare la terza gara dell'anno dopo il Wide Open Spring piovoso di maggio e l'annullamento, per la stessa situazione, dell' Hills Race #14.

American Motors Pavia in collaborazione con Aci Pavia, non si arrendono alle avverse condizioni meteo che hanno contraddistinto le due gare classiche ed aspettano tutti gli appassionati e non dello sport motoristico americano per eccellenza, il Drag Racing, presso l'Aeroporto di Rivanazzano Terme.

Solo per questa occasione, essendo lo spostamento del "reparto sportivo" messo in campo per l' Hills Race, la gara ha il vincolo di rimanere ad invito e riservata a vetture americane e Volkswagen air cooled.

Tanti i piloti già iscritti all' Hills Race #14 che stanno riconfermando la loro presenza. Lo spettacolo del Drag Racing sarà come sempre ai massimi livelli ed all'interno del parcheggio dedicato a tutto il pubblico, si organizzeranno aree dedicate alle Usa cars, ai Maggiolini ed alle Harley-Davidson. Il nostro amico Sébastien Lajoux con il suo Toxic Drag Racing Team sarà presente con il Top Methanol Dragster ed il MACH II, il Jet biposto, per deliziare tutti in alcuni momenti di show insieme ai piccoli piloti dei Junior Dragster.

Il Wide Open Autumn National "Save the Season" non è l' Hills Race spostato ad ottobre ma sarà certamente un un evento in pieno stile American Motors Pavia.

Realizzato da Acerbis Bruno