HILLS RACE #14 apre il mese di Settembre 2017. Dall’1 al 3 Settembre presso l’Aeroporto L.M. Resta di Rivanazzano Terme – Pavia – l’ormai consolidato evento di American Motors Pavia radunerà tantissimi appassionati di motori che si ritroveranno in un weekend caratterizzato dalla gara di Drag Racing più famosa in Italia e conosciuta ormai anche oltre confine.

Un centinaio di auto americane e maggiolini, ai quali la gara è riservata, si sfideranno sul quarto di miglio regolato dall’ormai consueto Christmas Tree.

I partner di questo evento saranno come sempre gli amici di Hot Heads Garage di Seregno che si occuperanno dell’area Volkswagen air cooled. Harley-Davidson Pavia per la prima volta sarà ufficialmente presente con la gestione del Demo Rides Experience Tour che permetterà al pubblico di provare le moto in esposizione e presenterà anche tutta la linea di merchandising ufficiale della casa di Milwaukee.

Come di consueto al Sabato sera ci sarà il Saturday Night Dragster Show seguito dal concerto di musica southern rock degli Smokey Fingers.

Immancabili le aree di stand e memorabilia dedicato al mondo americano e la zona Kustom dedicata ad artisti del pennello e dell’aerografo.

Zone dedicate alle Harley-Davidson, ai Maggiolini ed alle auto Americane. Area camping free all'interno. Paddock alla portata di tutti, burnout da capogiro, impennate in partenza e sfide tra 8 cilindri americani e 4 cilindri tedeschi vi faranno vivere un weekend dal tasso adrenalinico molto molto alto!

Potete trovare tutta la documentazione e i moduli di iscrizione su questo sito e sul sito ufficiale dell'Hill Race: www.hillsrace.it

Vi aspettiamo.

Realizzato da Acerbis Bruno